Please assign a menu to the primary menu location under MENU

Il CRAL – G.T.T. è una associazione senza finalità di lucro, che rappresenta i lavoratori ed i pensionati del G.T.T. (Gruppo Torinese Trasporti).
Nella seconda metà degli anni settanta si è costituito il CRAL – T.T. dall’evoluzione del dopolavoro delle aziende di trasporto pubblico ATM e SATTI.

Il nostro circolo organizza, fondamentalmente, il “Tempo di non lavoro” dei SOCI.

La sede di Via Avondo 26 dispone di 5 campi tennis, 1 campo calcetto, 1 sala multifunzione e 1 palestra; mentre la sede di Via Monginevro dispone di campi bocce coperti ed esterni.
In entrambi le sedi sono presenti bar ristorante.

Oltre alle attività sportive che si possono svolgere all’interno delle due sedi, il Cral GTT propone corsi di sci, subacquea, nuoto, arti marziali, boxe e thai boxe e relative manifestazioni sportive, competizioni dilettantistiche di ciclismo, podismo, momenti di aggregazione, corsi di musica.

Propone escursioni di una o più giornate, settimane bianche e blu, sempre con organizzazione tecnica di tour operator o agenzie in convenzione.

Il Cral GTT presta anche attenzione a sensibilizzare i soci per l’aspetto culturale, proponendo riduzioni su abbonamenti teatrali, tessere museo, spettacoli di genere diverso.

Le norme statutarie ci consentono di essere aperti al Territorio. Ne consegue che ogni cittadino può partecipare alle attività promosse dal Circolo, affiliandosi all’Ente Nazionale al quale il Circolo aderisce.

Gli organismi dirigenti del nostro Circolo sono costituiti, tramite libere elezioni ed i loro componenti, sono eletti tra i soci effettivi: dipendenti e pensionati G.T.T.
Le cariche, nel Consiglio Direttivo,  sono a totale titolo gratuito.

La composizione del Consiglio Direttivo è visibile cliccando su STATUTO.

Una particolare attenzione viene rivolta ai soci più piccoli (i figli minori), organizzando soggiorni Estivi, erogazione delle borse di Studio, contributo  alle spese per i soggiorni dei preadolescenti all’estero  e viaggi studio.
In occasione del Natale viene riservata ai figli dei dipendenti una giornata di Festa con la distribuzione di un dono ricordo per  circa 2500 bambini.
L’organizzazione del tempo libero ci porta alla ricerca costante di soluzioni diverse sempre più appetibili ed economicamente convenienti, ad un interscambio con gli altri Cral della città e con le associazioni  del tempo libero.


A seguito delle votazioni del 19 giugno 2015, il Consiglio Direttivo del Cral GTT risulta così composto:

  • Presidente: Sabatino Silvio
  • Vice Presidente: Di Maggio Gioacchino
  • Consigliere: Calè Salvatore
  • Consigliere: Cuzzilla Antonio
  • Consigliere: Gazziero Tullio
  • Consigliere: Nero Francesco
  • Consigliere: Villani Tommaso

Il Presidente Cral GTT
(Silvio Sabatino)